TERMINI E CONDIZIONI 

La Rondina's food azienda regolarmente iscritta al registro delle imprese di Roma numero Rea RM - 1548577 con P.iva e codice fiscale IT14824661004 operante nel settore alimentare con sede legale e operativa in Via dell'artigianato 3 00033 Cave. Operatore biologico controllato da IT BIO 006

Presenta i seguenti termini e condizioni 

Ordini:






Pagamenti:
 
  1. I termini di pagamento sono concordati insieme al nostro team di vendite e devono essere rispettati in modo da poter garantire l'adeguatezza dei nostri servizi. Dove non indicato le fatture vanno pagate al momento dell'ordine a mezzo anticipato tramite i nostri canali di pagamento online: Carte di pagamento (Servizio fornito da Stripe), PayPal, Bonifico bancario (dati indicati al momento dell'ordine); per altri metodi di pagamento si prega di contattare il nostro team.
  2. Le nostre fatture sono pagabili entro il termine di pagamento indicato sulla fattura o sull'ordine. In caso di mancato pagamento alla scadenza, Rondina's food srls si riserva il diritto di richiedere il pagamento di interessi fissi pari al 10% della somma residua. Rondina's food slrs sarà autorizzata a sospendere qualsiasi prestazione di servizi senza preavviso in caso di ritardato pagamento.                      
  3. Se un pagamento è ancora in sospeso più di sessanta (60) giorni dopo la data di pagamento dovuta, Rondina's food srls si riserva il diritto di ricorrere ai servizi di una società di recupero crediti. Tutte le spese legali saranno a carico del cliente.

La mia azienda si impegna a fare del proprio meglio per fornire servizi performanti in tempo utile nel rispetto dei tempi concordati. Tuttavia, nessuno dei suoi obblighi può essere considerato come un obbligo di raggiungere risultati. La mia Società non può in nessun caso essere tenuta dal cliente a comparire come terzo nell'ambito di qualsiasi richiesta di risarcimento danni avanzata nei confronti del cliente da parte di un consumatore finale.

Contestazioni:

  1. Affinché sia ​​ammissibile, ogni contestazione deve essere notificata a info@fermaggio.it a mezzo email entro 7 giorni dalla consegna della merce o dalla prestazione dei servizi, non si accettano contestazioni su merce regolarmente consegnata ed accettata dal cliente una volta scaduta.   
  2. La merce allo scarico deve essere controllata e deve risultare integra nei suoi imballaggi, la temperatura del mezzo refrigerato deve risultare tra i 4 e gli 8 gradi massimo.  
  3. Al momento dello scarico il cliente firmando al corriere la bolla accompagnatoria si assume la responsabilità sul numero di pacchi ricevuti, non si accettano contestazioni sulla quantità di colli ricevuti se regolarmente indicati nella bolla di accompagnamento e contati in un secondo momento in assenza del corriere. 


Tutti i nostri rapporti contrattuali saranno regolati esclusivamente dalla legge.